Il nostro punto di forza è sempre stato l'assistenza tecnica specializzata. GM Informatica nasce per risponedere alla necessità delle aziende e delle attività in generale di avere un punto di riferimento per tutte le problematiche, piccole e grandi, che si presentano ogni giorno con l'utilizzo dei sistemi informatici.

La progressiva informatizzazione di qualunque attività crea apprensione per la sicurezza dei dati, che oggi sono quasi totalmente conservati in archivi digitali, con la paura di avere problemi di accesso ai dati stessi oppure, peggio, una perdita di una parte o di tutto l'archivio.

 

Il nostro aiuto

Il primo approccio verso un nuovo cliente è l'individuazione delle criticità sulla sicurezza e una proposta delle azioni da mettere in atto per ridurre al minimo i rischi. Che si tratti di un solo PC o di una rete complessa formata da sistemi diversi, il nostro primo obiettivo è la serenità del cliente.


Il nostro laboratorio
Abbiamo scoperto quanto sia importante per i nostri clienti avere a disposizione un laboratorio di assistenza tecnica sull'harware presso il quale risolvere la maggior parte dei problemi in poco tempo, senza che i computer o gli archivi vengano spediti presso ditte esterne.

Possiamo intervenire con riparazioni e interventi sul software di Personal Computer, Apple Mac, NAS, Server, gruppi di continuità di varie marche.

Eseguiamo inoltre riparazioni o sostituzioni sulla magigor parte dei componenti dei moderni smartphone Apple, Samsung ecc.

Contattaci per un preventivo gratuito Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure al numero 0789844078, anche su whatsapp!

Scarica il software per l'assistenza remota